MotoGP
MotoGP, Johann Zarco: “Non è stato facile fare un giro veloce”
Johann Zarco esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Indonesia, secondo atto del Motomondiale 2022. Il francese è riuscito nell’ultimo passaggio a strappare il terzo posto alle spalle del teammate Jorge Martin e Fabio Quartararo, rispettivamente secondo e primo.
Due Ducati del Team Pramac svettano nella prima fila dello schieramento in una pista molto tecnica come quella indonesiana. Ottimo giro per Zarco, uno dei pochi a migliorarsi nei secondi successivi all’esposizione della bandiera a scacchi.
L’ex campione del mondo della Moto2 ha commentato ai microfoni della MotoGP: “Sono veramente contento, non è stato facile fare un giro veloce. Ho provato a spingere sin da subito, ma la pista era scivolosa in curva 5”.
Il 31enne nativo di Cannes ha concluso affermando: “Dopo un giro ho preso fiducia e con la seconda gomma sono riuscito a dare tutto. Bastianini mi ha tirato, sono soddisfatto del lavoro svolto. Con il team stiamo provando ad avere un buon passo in vista di domani”.
Foto. MotoGP Press