Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto2, GP Indonesia 2022: highlights e sintesi delle qualifiche

Pubblicato

il

Al termine delle qualifiche svolte durante la notte italiana per il Gran Premio di Indonesia 2022 di Moto2, il britannico della Gas Gas Aspar Jake Dixon ha conquistando la pole position realizzando il miglior tempo con 1:35.799, precedendo lo spagnolo Augusto Fernandez (Red Bull KTM Ajo, +0.102).

Duello tra i due per larghi tratti del Q2, ma alla fine a spuntarla è stato il britannico, che partirà dunque avvantaggiato in gara domani dalla prima posizione. Completa la prima fila il connazionale di Dixon, Sam Lowes (Kalex Elf Marc VDS, +0.154).

Prestazione leggermente sottotono per i piloti italiani: nessun azzurro è riuscito ad agguantare la prima o la seconda fila, mentre la terza è totalmente occupata da corridori italiani, quali Celestino Vietti, settimo, Tony Arbolino, ottavo, e infine Simone Corsi, nono.

Moto2, Jake Dixon stampa la pole position del GP di Indonesia, Celestino Vietti 7° davanti a Tony Arbolino

In ogni caso, siamo appena alle qualifiche; i risultati che contano arriveranno con la gara in programma domani 20 marzo alle 06:20 (ore italiane). Di seguito, gli highlights delle qualifiche odierne di Moto2 per il Gran Premio di Indonesia 2022.

VIDEO MOTO2, GP INDONESIA 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità