Seguici su

Formula 1

F1, Carlos Sainz sincero: “Non avevo mai lottato così da vicino con i migliori, è stato speciale”

Pubblicato

il

Carlos Sainz esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, primo atto del Mondiale F1 2022. Lo spagnolo conclude al terzo posto alle spalle dell’olandese Max Verstappen (Red Bull) e del monegasco Charles Leclerc, rispettivamente in seconda e prima posizione.

La Rossa torna davanti a tutti al termine di una qualifica oltremodo interessate. La casa di Maranello abbatte la concorrenza aprendo nel migliore dei modi la prima qualifica di una nuova era per il ‘Circus’ facendo la differenza nel secondo settore della pista.

F1, la Ferrari è tornata! Pole di Charles Leclerc in Bahrain, battuto Verstappen! 3° Sainz, Mercedes a 7 decimi!

L’iberico ha dichiarato ai microfoni della massima formula: “Essere in lotta per la prima posizione è stato qualcosa di speciale. Non sono riuscito a togliere un decimo dal mio tempo, ma in ogni caso sono contento. Charles ha fatto un giro perfetto ed ha meritato la pole”.

Il numero 55 del gruppo ha chiuso dicendo: “Non sono mai stato cosi vicino agli altri. In questo weekend ho dovuto lottare passo dopo passo per arrivare dove sono, quando guido penso ancora molto e non ho la mente molto libera. Charles è riuscito a togliere un decimo quando contava”.

LA GRIGLIA DI PARTENZA

LA CRONACA DELLE QUALIFICHE

ORARIO QUALIFICHE SU TV8 IN CHIARO

CHARLES LECLERC: “SENSAZIONE STUPENDA, MA PENSO GIA’ ALLA GARA”

MATTIA BINOTTO: “RICORDIAMOCI DOVE ERAVAMO DUE ANNI FA. E’ UN PUNTO DI PARTENZA”

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità