Seguici su

Formula 1

Programma F1, orari e tv GP Arabia Saudita 2022: palinsesto Sky e TV8 25-27 marzo

Pubblicato

il

Continua senza sosta il Mondiale F1 2022. Dopo un indimenticabile evento nel deserto di Manama, i protagonisti si spostano in quel di Jeddah per la seconda edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita, tappa che lo scorso anno si è tenuta come penultimo round dell’anno.

Cresce l’attesa per una prova in cui la Rossa cercherà di confermarsi dopo il successo in Bahrain. Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz sono attesi nella Top3, mentre la Red Bull insegue i primi punti dell’anno. L’olandese Max Verstappen ed il messicano Sergio Perez inseguono al momento la casa di Maranello che per ora si è mostrata l’auto più forte in griglia.

Jeddah è il primo circuito non permanente all’interno del calendario, il più lungo della storia con ben 23 competizioni. La pista cittadina più veloce al mondo, caratterizzata dalle sue 27 curve, segnerà il debutto tra i muretti delle nuove monoposto, una nuova sfida tutta da vivere.

F1, le velocità di punta di Ferrari, Red Bull e Mercedes a confronto. Ma occhio al DRS…

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita sarà proposto in diretta ed in esclusiva su tv su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGO e NowTV. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) permetterà a tutti gli appassionati di seguire la differita delle qualifiche del sabato e della gara della domenica, non è prevista la copertura per le libere. OA Sport seguirà come sempre l’evento con la Diretta testuale. 

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA 2022

Programmazione Sky Sport F1

Venerdì 25 marzo
Prove libere 1 ore 15.00
Prove libere 2 ore 18.00

Sabato 26 marzo
Prove libere 3 ore 15.00
Qualifiche ore 18.00

Domenica 27 marzo
Domenica gara ore 19.00

Programmazione TV8 (orari da confermare)

Sabato 26 marzo
Qualifiche ore 20.15

Domenica 27 marzo
Gara ore 19:30

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità