Seguici su

Ciclismo

Davide Cassani su Colbrelli: “Il Covid è terribile, lascia cicatrici. Quello che ha avuto Sonny è saltato fuori ieri”

Pubblicato

il

L’accoppiata Sonny Colbrelli-Davide Cassani ha regalato all’Italia del ciclismo la bellissima soddisfazione dell’oro europeo in casa, a Trento nella passata stagione. Ora il momento non è dei migliori per il corridore bresciano, che ieri, dopo la prima tappa del Giro di Catalogna, ha avuto un arresto cardiaco, venendo soccorso prontamente dai medici.

Proprio l’ex ct della squadra tricolore ha voluto mandare un saluto al vincitore della Parigi-Roubaix, intervistato da InBici: “Ciao Sonny mi raccomando, rimettiti presto che abbiamo bisogno di te perché sei una colonna del nostro ciclismo, ma soprattutto sei una grande persona, quindi ti aspettiamo su queste strade”.

Ciclismo: nuovi esami per Sonny Colbrelli. “Nessuna funzione compromessa”

Su una delle possibili cause: “Il Covid è terribile, a volte lascia cicatrici. Probabilmente quello che ha avuto Sonny in questi mesi è saltato fuori ieri”. 

In chiusura: “Lo stress è di tutti, in tutti gli ambiti, in tutti i lavori, però purtroppo a volte succedono cose sgradevoli. L’importante è che adesso stia bene e capire il motivo per cui sia successo”.

Foto: Luca Tedeschi LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità