Sport in tv
Quando si corre la prossima gara di Valentino Rossi? Calendario GT World Challenge Europe a Brands Hatch, programma, date
Mancano 60 minuti alla prima prova del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Lo spettacolo è assicurato con l’Endurance Cup, evento che precederà di un mese la prima tappa della Sprint Cup in quel di Brands Hatch.
La famosa pista inglese, sede in passato anche del Mondiale di F1, ospiterà a maggio la prima delle cinque tappe sprint, una di queste sarà anche nel Bel Paese in quel di Misano Adriatico. Saranno due le prove previste, entrambe da 60 minuti con un cambio pilota obbligatorio a metà di entrambe le gare.
A differenza degli altri eventi il format del round britannico sarà leggermente differente con entrambe le competizioni che si terranno di domenica. Le due qualifiche, invece, sono previste sabato, separate da una pausa di 10 minuti.
La tappa di Brands Hatch del GT World Challenge Europe sarà proposta in diretta su Sky Sport ed in streaming su SkyGO e NowTV. YouTube, attraverso il canale ‘GTWorld’, resta a disposizione per la diretta di tutte le sessioni, OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.
PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH (SPRINT CUP)
Sabato 30 aprile
Qualifica ore 16.50
Domenica 1 maggio
Gara-1 ore 12.25
Gara-2 ore 17.45
GTWC EUROPE BRANS HATCH IN TV
Diretta TV su Sky Sport
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’
Diretta testuale su OA Sport
Foto. LPS