Pallamano
Pallamano maschile: top&flop della quarta giornata di A1
Si è giocato nel week-end appena trascorso il quarto turno del campionato maschile A1 di pallamano. Andiamo a vedere i promossi e i bocciati.
PROMOSSI
Solarplus Rovereto: prima vittoria in campionato per gli uomini di Scarfiello. Contro un avversario di tutto rispetto, il Merano, i trentini si portano a casa i primi 3 punti stagionali, grazie ad una buona difesa e alle ottime parate di Bianchi.
Romagna: il match contro la Farmigea si è rilevato più facile del previsto. Dopo un primo tempo equlibrato, i ragazzi di Panetti sono protagonisti di un’ottima ripresa grazie ad un attacco efficace e alle parate di un brillante Davide Tassinari.
Rigante e Presutti: i ragazzi di Milosevic sono autori di una grande prova in quel di Palermo. Il Città di Sant’Angelo vince grazie alla vena realizzativa dei due attaccanti abruzzesi: 10 reti per Presutti e 11 per Rigante.
BOCCIATI
Farmigea: serata no per gli uomini di Mister Cavicchiolo. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo subiscono le ripartenze e gli attacchi dei romagnoli che infliggono ai Pisani la seconda sconfitta in campionato.
Lazio: i ragazzi di Mister Langiano incassano una sonora sconfitta nel derby contro la Semat Fondi. Dopo il primo tempo in cui le due squadre si sono date battaglia, nella seconda frazione i laziali si spengono e ne approfittano i fondani, chiudendo il match sul 31-19 a loro favore.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da pallamanoitalia.it