Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lima 2022: i convocati dell’Italia

Pubblicato

il

Dopo la prova d’esordio sostenuta a Nicosia, la Coppa del Mondo 2022 di tiro a volo è pronta a tornare con la sua seconda tappa, che si terrà in Perù a Lima, dal 27 marzo al 7 aprile.

Un test che l’Italia del trap e dello skeet affronteranno con un organico importante che però, a differenza della manifestazione svoltasi a Cipro, sarà composto non dai Probabili Olimpici, ma dagli Azzurri di Rodolfo Viganò e Andrea Filippetti.

Sono 12 i convocati, 6 per il trap e 6 per lo skeet, fra loro spiccano Erminio Frasca, Erica Sessa, Marco Sablone, Simona Scocchetti e Katiuscia Spada.

LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP
Men: Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT); Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS); Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM).
Ladies: Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI); Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Solarolo (RA); Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA).

Commissario Tecnico: Rodolfo Viganò.

LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET

Men: Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma; Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma; Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE).
Ladies: Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT); Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR); Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna (LT).
Commissario Tecnico: Andrea Filippetti

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità