Seguici su

Formula 1

VIDEO Carlos Sainz e la sua “toccata” del muretto di Jeddah, le immagini dell’incidente

Pubblicato

il

Dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022, la Ferrari può valutare come “agrodolce” la propria giornata. Sul tracciato cittadino di Jeddah, infatti, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno messo in mostra, nuovamente, una F1-75 molto prestazionale, ma non è stato tutto rose e fiore nelle due ore di lavoro odierno.

Sia il monegasco, che ha comunque concluso in vetta sia FP1, sia FP2, sia Carlos Sainz, hanno rovinato la loro seconda sessione con una “toccata” sui muretti della pista saudita. Nel caso dello spagnolo, infatti, la sua vettura con il Cavallino Rampante è scappata a livello di posteriore, andando a toccare le protezioni del tracciato che si affaccia sulle sponde del Mar Rosso.

Un guaio di poco conto, oggettivamente, ma che ha costretto il nativo di Madrid a tornare ai box senza poter provare la consueta simulazione di passo gara. Destino identico anche per Charles Leclerc, per cui la scuderia di Maranello si presenterà alla gara di domenica con pochi dati da questo punto di vista. Andiamo quindi a rivedere cosa è successo a Carlos Sainz a Jeddah. Nel link sottostante è presente anche l’incidente di Charles Leclerc. 

VIDEO: LA “TOCCATA” DI CARLOS SAINZ

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Foto: LPS Joao Filipe DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità