Seguici su

Formula 1

F1, Guenther Steiner: “La Safety car è uscita nel momento sbagliato”

Pubblicato

il

Guenther Steiner esprime il proprio parere al termine del Gran Premio dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale F1 2022. Il team principal dell’Haas mostra la propria soddisfazione al temine della performance del danese Kevin Magnussen.

Nono posto conclusivo per quest’ultimo che si conferma nella zona punti. Il #20 del gruppo è stato l’unico rappresentante della squadra americana in pista, ricordiamo infatti l’assenza del tedesco Mick Schumacher dopo un brutto incidente nelle qualifiche. 

L’altoatesino ha commentato ai media ai microfoni della propria formazione: “E’ stata di nuovo una buona giornata e abbiamo ottenuto dei punti. Il nostro programma era di fare qualcosa di più, ma siamo contenti di quello che abbiamo ottenuto”.

F1, Flavio Briatore: “La Ferrari è la macchina migliore, ma Verstappen è il pilota n.1. Mercedes tra 2-3 gare…”

Il 56enne nativo di Merano ha concluso affermando: “Abbiamo iniziato con una strategia diversa montando la gomma dura. La Safety car è uscita nel momento sbagliato, ma nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare nella zona punti. Non vediamo l’ora di arrivare a Melbourne per continuare nella Top10″.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità