Tennis
Tennis, Matteo Berrettini operato alla mano: “Programmo giá il ritorno in campo”
Non c’è pace per Matteo Berrettini. Dopo i vari problemi agli addominali, il romano ha avuto a che fare in questo ultimo periodo con un infortunio alla mano destra che lo ha obbligato a ritirarsi dal Masters 1000 di Miami. Proprio per questo imprevisto, il numero 1 d’Italia è stato costretto ad operarsi.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Berrettini sul suo profilo Instagram: “Dopo il ritiro dal torneo di Miami a causa di un infortunio alla mano destra, io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, avendo effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione per garantire un rapido e completo recupero. Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene”.
La voglia di tornare in campo è tanta e Matteo non vuole assolutamente perdere tempo: “I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e appena avremo un quadro più chiaro vi fornirò maggiori aggiornamenti. Come sempre grazie mille per il vostro supporto“.
https://www.oasport.it/2022/03/live-sinner-kyrgios-masters1000-miami-2022-in-diretta-laustraliano-e-in-stato-di-grazia-serve-unimpresa/
I tempi del recupero del nostro portacolori non sono ancora chiari, ma la speranza è ovviamente quella di rivedere al più presto l’italiano in campo.
Foto: LaPresse