Seguici su

Tennis

Sinner-Cerundolo oggi: orario, tv, streaming, programma Masters1000 Miami

Pubblicato

il

Dopo la convincente vittoria contro l’australiano Nick Kyrgios, continua l’avventura di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. L’azzurro sarà impegnato oggi nel quarto di finale contro l’argentino Francisco Cerundolo (n.103 ATP).

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-CERUNDOLO (NON PRIMA DELLE 21.00)

Tra i due non ci sono precedenti e sulla carta l’altoatesino sembra favorito. Attenzione però a non sottovalutare l’avversario: Cerundolo sta davvero stupendo tutti in questo torneo e ha già sconfitto giocatori di assoluto livello come Reilly Opelka (lo statunitense si è ritirato a metà secondo set nel secondo turno sul 6-1 3-1 in favore dell’argentino), il francese Gael Monfils (ai sedicesimi per 6-2 6-3) e lo statunitense Francis Tiafoe (agli ottavi per 6-7 7-6 6-2).

Masters1000 Miami, è un Jannik Sinner di lusso! Che lezione al maleducato Kyrgios: si vola ai quarti!

La partita tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo si giocherà domani non prima delle ore 21:00 (quello tra l’italiano e l’argentino sarà il secondo incontro di giornata sullo Stadium dopo Badosa-Pegula). Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intera sfida. 

PROGRAMMA SINNER-CERUNDOLO

Mercoledì 30 marzo
STADIUM
Dalle 19:00 italiane
Badosa (ESP) (5) – Pegula (USA) (16)
A seguire (non prima delle 21:00 italiane)
Sinner (ITA) (9) – Cerundolo (ARG)

SINNER – CERUNDOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)

Diretta streaming: Sky Go e Now

Diretta Live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità