Seguici su

Sport in tv

A che ora gioca Jannik Sinner oggi contro Cerundolo? Programma preciso, canale tv, streaming Miami 2022

Pubblicato

il

Oggi, non prima delle ore 21.00 italiane, Jannik Sinner giocherà il suo quarto di finale nel Masters1000 di Miami. L’altoatesino affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, sorpresa assoluta di questo torneo che alla prima partecipazione nel tabellone principale di un torneo di questo genere è riuscito a spingersi fino a questo punto.

Non ci sono precedenti tra i due e sulla carta Sinner gode dei favori del pronostico. L’azzurro, reduce dalla brillante vittoria contro l’australiano Nick Kyrgios, non deve però sottovalutare il sudamericano che in questa settimana in Florida sta esprimendo un tennis di pregevole fattura e particolarmente incisivo soprattutto dal lato del dritto.

Servirà una versione di Jannik molto quadrata e concentrata per far capire da subito all’avversario quale sia la differenza di valori in campo.

Chi è Francisco Cerundolo, prossimo avversario di Sinner a Miami: ha già battuto Monfils e Tiafoe…

La partita tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo si giocherà oggi non prima delle ore 21:00 (quello tra l’italiano e l’argentino sarà il secondo incontro di giornata sullo Stadium dopo Badosa-Pegula). Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intera partita. 

PROGRAMMA SINNER-CERUNDOLO

Mercoledì 30 marzo
STADIUM
Dalle 19:00 italiane
Badosa (ESP) (5) – Pegula (USA) (16)
A seguire (non prima delle 21:00 italiane)
Sinner (ITA) (9) – Cerundolo (ARG)

SINNER – CERUNDOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)

Diretta streaming: Sky Go e Now

Diretta Live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità