Seguici su

MotoGP

MotoGP, Takaaki Nakagami guarito dal Covid-19, potrà prendere parte al fine settimana di Termas de Rio Hondo

Pubblicato

il

La cancellazione dell’intera giornata del venerdì del Gran Premio dell’Argentina, terzo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022, regala una chance importante a Takaaki Nakagami. Il portacolori del team LCR Honda Idemitsu, infatti, potrà prendere parte al fine settimana ridotto sul circuito di Termas de Rio Hondo grazie ad una buona notizia.

Il giapponese che inizialmente appariva “condannato” a saltare la tappa sudamericana per colpa della positività al Covid-19, nelle ore scorse si è finalmente negativizzato ed è quindi potuto salire sull’aereo in direzione dell’Argentina. Una corsa contro il tempo che, come detto, è stata resa più facile dalla cancellazione della giornata odierna.

I clamorosi ritardi nelle consegne dei materiali dei team (gli ultimi voli sono arrivati solamente poche ore fa) hanno dato a Takaaki Nakagami la grande occasione di non perdere tempo nel confronto dei rivali, dato che la classe regina inizierà a girare solamente alle ore 17.35 in occasione della prima sessione di prove libere, mentre la seconda sessione prenderà il via alle ore 20.40, prima delle qualifiche che scatteranno alle ore 22.05. 

MotoGP, cambia ancora il programma! Nuovi orari 2 aprile, guida TV8 e Sky. Cosa è successo

Per il trentenne nativo di Chiba questo inizio di stagione ha preso il via in maniera decisamente complicata. Decimo all’esordio nel Gran Premio del Qatar di Lusail, mentre in occasione del Gran Premio di Indonesia non è andato oltre la diciannovesima posizione sotto la pioggia di Mandalika.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità