Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto3, GP Argentina 2022: highlights e sintesi. 2° posto prezioso per Dennis Foggia

Pubblicato

il

Al termine di un’incredibile gara, Sergio Garcia ha conquistato il Gran Premio dell’Argentina 2022 di Moto3 in una lotta serratissima con Dennis Foggia, che chiude al secondo posto; prestazione super dei due, che hanno dato vita a un entusiasmante duello.

Alla fine, però, ad avere la meglio è lo spagnolo, sorpassando il pilota della Leopard Racing alla penultima curva: una manovra perfetta, con lo stesso Foggia che, tagliato il traguardo, ha voluto complimentarsi con il suo rivale, un gesto di sportività da sottolineare ed encomiabile.

La gara è stata entusiasmante sin dall’inizio, con quattro piloti in lotta per le prime posizioni e Dennis Foggia che solo nella seconda parte si è aggregato al quartetto in fuga; tra questi, c’erano anche Andrea MignoJaume Masia, protagonisti entrambi di una caduta.

MotoGP, GP Argentina 2022. Trionfa Aleix Espargarò, prima vittoria di sempre per Aprilia! Bene Pecco Bagnaia, 5° in rimonta

Più di qualche responsabilità per l’azzurro, che sbaglia traiettoria in curva e colpisce in pieno Masia, causando appunto la caduta (e il conseguente ritiro) per entrambi. Da sottolineare un’ottima prestazione di Riccardo Rossi, quarto. Di seguito, gli highloghts della gara.

VIDEO MOTO3, GP ARGENTINA: GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità