Seguici su

Golf

Golf, Tiger Woods: “Sto bene, sento di poter giocare il Masters”

Pubblicato

il

Arrivano segnali incoraggianti riguardo il possibile rientro di Tiger Woods alle competizioni, proprio in occasione del Masters Tournament, uno dei momenti più attesi della stagione e teatro di alcune delle più incredibili vittorie della sua brillante ed inarrivabile carriera.

“Al momento, sento di poter giocare”. Queste le parole che tantissimi appassionati di golf in tutto il mondo non vedevano l’ora di sentire. Woods che ancora non ha comunicato ufficialmente la decisione, ha poi aggiunto: “Il mio recupero è stato buono, sono entusiasta di come sono riuscito a riprendermi giorno dopo giorno”.

Vincitore cinque volte ad Augusta, compresa l’inattesa ed emozionante vittoria del 2019, completerà domani la preparazione che a quanto pare, dovrebbe portarlo a rientrare sul Tour quattordici mesi dopo il brutto incidente automobilistico che l’ha costretto a saltare un’intera stagione.

Golf, arriva il primo Major della stagione. Si gioca il Masters 2022 ad Augusta

Il suo recupero da quell’incidente che l’ha quasi costretto alla sedia a rotelle, sembra quindi quasi completato. Chiunque l’abbia visto giocare in questi giorni ad Augusta nelle sessioni di allenamento ha parlato di uno swing completamente recuperato ed una fluidità generale nei movimenti che fa ben sperare.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità