Seguici su

Boxe

Boxe, Thailand Open 2022: Irma Testa e Alessia Mesiano raggiungono Sirine Charaabi nelle finali

Pubblicato

il

Ci saranno anche Irma Testa e Alessia Mesiano a disputare le finali del Thailand Open 2022, torneo internazionale che sta avendo luogo in quel di Phuket, appunto in Thailandia, che avrà la sua conclusione nella giornata di domani per quanto riguarda i tabelloni interessati da loro due e da Sirine Charaabi.

Per quanto riguarda la medaglia di bronzo olimpica di Tokyo, il successo è piuttosto netto con l’indiana Manisha, un 4-1 che le vale l’approdo all’ultimo atto dei 57 kg, dove l’aspetta la thailandese Techasuep.

Boxe, Sirine Chaarabi in finale al Thailand Open. Terzo posto per Bonatti e Canfora, battute in semifinale

Quanto alla trentenne di Latina, già oro mondiale nel 2016 (è l’ultima vittoria iridata azzurra, la sua), discorso ancora più netto contro la thailandese Kaewk. Si tratta infatti di un 5-0 che poco spazio lascia alle interpretazioni, evidenziando ulteriormente la permanenza del suo alto livello. Per lei, nei 60 kg, ci sarà la filippina Pasuit.

Quanto a Sirine Charaabi, era già da due giorni all’ultimo atto, che la vedrà opposta alla vietnamita Kim Ahn. Una spedizione, quella italiana, che a prescindere dai risultati finali andrà dunque a chiudersi con il segno più, visti anche i terzi posti (via sconfitte in semifinale) di Assunta Canfora e Roberta Bonatti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità