Seguici su

Superbike

Superbike, Jonathan Rea: “Penso che siamo abbastanza pronti per le qualifiche di domani”

Pubblicato

il

Jonathan Rea commenta la prima giornata di prove libere del Mondiale Superbike 2022. Ottimi riscontri per il britannico, secondo nella FP2 alle spalle dello spagnolo Alvaro Bautista. Il pluricampione inglese ha dettato legge nella FP1, mentre nella seconda sessione si è arreso alla Ducati per soli 24 millesimi.

Il #65 del gruppo ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Sono soddisfatto di oggi. Abbiamo continuato a lavorare allo stesso modo dei test. Penso che il lavoro svolto nelle prove abbia portato i suoi frutti. Abbiamo provato varie opzioni oggi in vista della gara”.

Il teammate di Alex Lowes ha continuato dicendo: “Ora penso che siamo abbastanza pronti per le qualifiche di domani. Tutto dipenderà dalla temperatura della pista. Il mio ritmo qui è abbastanza buono e se devo spingere per un giro so che posso essere veloce”.

https://www.oasport.it/2022/04/superbike-michael-ruben-rinaldi-credo-che-il-passo-gara-sia-buono-dobbiamo-fare-qualcosa-in-piu-con-la-gomma-da-qualifica/

Rea ha concluso affermando: “Dovremo vedere che temperatura avremo domani per cercare di iniziare bene l’anno. È la prima gara e sono super entusiasta. Non ho mai avuto quella sensazione fino ad oggi. Sono molto felice di poter riprendere a gareggiare”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità