Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Fisicamente sto bene dopo le libere, è bello correre di nuovo”

Pubblicato

il

Ritorna in scena nel Motomondiale lo spagnolo Marc Marquez. Ottimi riscontri per l’iberico, sesto nella FP2 del Gran Premio delle Americhe in Texas. Miglior tempo questo pomeriggio del francese Johann Zarco (Ducati/Pramac) davanti all’australiano Jack Miller (Ducati) ed al transalpino Fabio Quartararo (Yamaha).

Buoni segnali da parte dell’iberico che è tornato in azione dopo aver saltato la trasferta in Argentina in seguito dei noti problemi alla vista. Il #93 della MotoGP ha preferito prendersi una settimana extra di riposo, consapevole di poter ben figurare negli USA.

Il teammate di Pol Espargarò ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Ovviamente è bello correre di nuovo, ma non è stata una giornata semplice. Il nostro obiettivo oggi era su me stesso, volevo recuperare il feeling con la moto. Abbiamo delle buone velocità e da domani inizieremo a lavorare per il GP”.

MotoGP, Fabio Quartararo: “Sarebbe bello avere velocità massima come i nostri rivali”

Marquez ha chiudo affermando: “Desidero concentrarmi ancora sull’ambientazione ed avvicinarsi al limite piuttosto che avere un giorno per dedicarmi interamente a me stesso. Fisicamente sto bene dopo le libere, non ho voluto prendere rischi al fine di essere più pronti possibili per la gara”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità