Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Sono soddisfatto dopo la sessione. Posso ritenermi contento”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Australia, terza prova del Mondiale F1 2022. Il padrone di casa ha completato al settimo posto con oltre un secondo dal monegasco Charles Leclerc (Ferrari), autore della pole-position sull’olandese Max Verstappen (Red Bull).

Il #3 di McLaren ha commentato ai microfoni di Sky Sports: “Sono soddisfatto dopo la sessione. Posso ritenermi contento e credo che nel complesso tutto stia andando bene. Nella Q3 ho commesso un piccolo errore e sono andato circa un secondo più lento con un nuovo set di gomme”.

Il nativo di Perth ha continuato dicendo: Guardando come sta andando il week-end sono fiducioso pe domani. Sono tranquillo in vista della corsa, possiamo lottare con un paio di vetture che partiranno accanto a noi sulla griglia”.

F1, GP Australia 2022. Charles Leclerc fotonico, sua la pole position! Carlos Sainz sfortunatissimo

Ottimi segnali da parte del marchio di Woking che a differenza delle prime due gare ha trovato la Top10. Ricciardo ed il britannico Lando Norris cercano conferme nel rinnovato impianto non permanente di Albert Park, una pista promossa a pieni voti da tutti i protagonisti.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità