Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2022: Asiago rimonta Jesenice e fa sua sua Gara-1 della serie di finale

Pubblicato

il

Si è aperta con una preziosa ed importantissima vittoria in rimonta la serie di finale della Alps Hockey League 2022 per il Migross Supermercati Asiago Hockey che, in casa, ha piegato Jesenice in Gara-1 con il punteggio di 4-1. 

Migross Supermercati Asiago Hockey –  HDD SIJ Acroni Jesenice 4-1 (1-0 nella serie): dopo un primo parziale equilibrato e concluso sullo 0-0, sono gli ospiti a sbloccare il punteggio poco prima della mezzora di gioco. Al minuto 29.14, infatti, Jenko porta in vantaggio Jesenice su assist di Elo. La risposta di Asiago è immediata. Salinitri pareggia i conti al 36:23 su assist di Magnabosco, quindi arriva il 2-1 di Casetti su assist di Marchetti dopo appena 58 secondi.

Hockey ghiaccio: l’Italia femminile cede anche alla Cina nella seconda partita dei Mondiali

Nel terzo periodo i padroni di casa siglano anche il 3-1 con Magnabosco su assist di Iacobellis al minuto 43:26 e blindano il primo successo della serie. Nel finale c’è tempo anche per il 4-1 di Ginnetti a soli 17 secondi dalla conclusione.

A questo punto la serie si trasferisce in Slovenia per Gara-2 che si disputerà martedì sera alle ore 19.00. Ricordiamo che per vincere il titolo occorrerà centrare 3 successi, dato che la serie è al meglio dei 5 incontri.

Foto: Carola Semino

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità