Calcio
Calcio femminile, serie A: si gioca la ventunesima giornata
Sabato 22 febbraio è in programma la ventunesima giornata della serie A di calcio femminile. Scopriamo i match che ci attendono e che sono pronti a regalarci mille emozioni.
La capolista Torres riceve l’Inter Milano a caccia di punti importanti per risalire la classifica: non sarà di certo un appuntamento facile per le nerazzurre, che difronte hanno una corazzata capitanata da Patrizia Panico, capocannoniere del campionato con 25 gol.
Impegno agevole per il Brescia, che ospita la Scalese sempre più ultima in classifica. Insidiosa la trasferta del Tavagnacco, che vola in casa di un Mozzanica in lotta per il quarto posto, occupato dal Verona, che sarà di scena nel derby veronese con il Valpolicella.
Il Riviera di Romagna, fresco vincitore del recupero contro il Firenze, vola in casa di un Chiasiellis in cerca di punti importanti per lasciare la parte bassa della classifica. Tutta da seguire la sfida che vedrà opposti Pordenone e Res Roma, due delle più belle realtà del calcio femminile nostrano.
Due sfide importanti in ambito salvezza quelle che vedranno opposte Firenze e Napoli e Como-Grifo Perugia.
SERIE A-22/02/2014-VENTUNESIMA GIORNATA
Valpolicella-Verona;
Torres-Inter Milano;
Mozzanica-Tavagnacco;
Como-Grifo Perugia;
Firenze-Carpisa Napoli;
Pordenone-Res Roma;
Chiasiellis-Riviera di Romagna;
Brescia-Scalese
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”
foto asdmozzanica.eu