Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2022: San Marino, Horta di Godo e Fortitudo a punteggio pieno dopo quattro partite

Pubblicato

il

Prosegue a gonfie vele il cammino di San Marino nel Campionato di Serie A 2022 di Baseball. I Campioni d’Italia hanno infatti vinto anche il secondo confronto contro Longbridge, valido come quarto incontro della nuova stagione, superandolo per 2-15.

Una vittoria arrivata per manifesta superiorità quella degli uomini di Doriano Bindi, conclusa al settimo inning dopo una quinta e sesta ripresa di alto profilo, caratterizzate rispettivamente da 3 e da sei punti. In virtù del risultato odierno i detentori del titolo si trovano in testa alla classifica del girone C a pari merito con Horta di Godo che, nella giornata di ieri, ha archiviato senza patemi la pratica Crocetta.

Due vittorie su due anche per Torre Pedrera che, dopo un inizio di annata sportiva caratterizzato da due sconfitte, ha arginato Sala Baganza prima per 8-3 e successivamente per 10-6.

Baseball, Serie A 2022: Parma rischia in gara-2 con Torino, sabato di maltempo

A punteggio pieno nel girone B anche Fortitudo, audace nel superare Cervignano con qualche fatica in gara 1, terminata solo 1-2, e senza problemi in gara 2 con un secco 0-10 in soli 7 inning. Bene poi anche Rovigo, il quale si è imposto per 5-4 e per 4-2 su Metalco Dragons.

Nel girone A giorno estremamente positivo per Poviglio. Gli emiliani infatti hanno disputato e vinto due match difficili contro Brescia, trionfando nella prima sfida per 6-14 e nella seconda di misura con 0-1. Una vittoria per parte poi per Ciemme e Cagliari: i sardi nello specifico hanno avuto la meglio in gara 1 per 1-8, i loro avversari hanno invertito le sorti in gara 2 con 6-1. Continua invece il periodo negativo di Senago, ancora a secco di vittorie dopo il doppio KO odierno contro Settimo, passato per 8-2 e 5-1.

Proprio questo weekend hanno debuttato anche tutte le squadre del girone B, orfane di Paternò, ritiratasi dal torneo. In tal senso tutto ok Per Nettuno, vittoriosa anche oggi nel derby contro Nettuno 2, oltre che per Jolly Roger, abile nel regolare l’Ath Bologna per 1-8. Nessun problema infine per Macerata che ha nettamente vinto entrambe le partite contro Grosseto per 5-15 e per 0-12.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità