Seguici su

Ciclismo

LIVE Freccia del Brabante 2022 in DIRETTA: Magnus Sheffield vince a sorpresa, che trionfo per la INEOS!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LA CRONACA DELLA FRECCIA DEL BRABANTE

18.04 Aggiornamento dalla corsa: cambia l’ordine d’arrivo. Penalizzato infatti Tim Wellens per un cambio di direzione irregolare in volata. Terzo diventa il transalpino Warren Barguil.

17:42 Per oggi è tutto; grazie per aver seguito con noi la Freccia del Brabante 2022! Un augurio di una buona serata a tutte e a tutti da parte della redazione di OA Sport.

17:39 Completano la top 10 al settimo posto Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team), ottavo l’australiano Michael Matthews (Bike Exchange), nono il belga Dylan Teuns (Bahrain Victorious) e decimo il connazionale Xandro Meurisse (Alpecin-Fenix).

17:37 Quarto posto per il francese della Arkéa Samsic Warren Barguil, quinto il britannico Ben Turner (INEOS Grenadiers) e sesto Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers).

17:34 Bellissimo abbraccio, una volta tagliato il traguardo, tra i tre uomini della INEOS: Sheffield, Pidcock e Turner, consapevoli del gran risultato ottenuto.

17:33 Gran risultato per la INEOS Grenadiers; è il primo storico trionfo per uno statunitense nella storia della Freccia del Brabante 2022! Sheffield ha chiuso in 4:53’21”.

17:32 Il francese Benoît Cosnefroy (AG2R Citroën Team) si aggiudica la volata per il secondo posto, terzo il belga Tim Wellens (Lotto Soudal)!

17:31 Ecco lo statunitense al traguardo:

17:30 E MAGNUS SHEFFIELD VINCE LA FRECCIA DEL BRABANTE 2022! TRIONFO SORPRENDENTE PER LO STATUNITENSE DELLA INEOS GRENADIERS!

17:30 Il diciannovenne è vicinissimo alla vittoria!

17:29 Nessuno parte all’inseguimento dello statunitense!

17:28 ULTIMO CHILOMETRO! SHEFFIELD SEMBRA IRRAGGIUNGIBILE!

17:28 Lo statunitense procede spedito verso la vittoria della Freccia del Brabante 2022!

17:27 Salgono a dieci i secondi di vantaggio di Sheffield!

17:27 Cinque secondi di vantaggio sui rivali!

17:26 Allunga lo statunitense Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers)! Mancano tre chilometri!

17:25 Tre uomini della INEOS Grenadiers in testa: vedremo come gestiranno i chilometri finali. Intanto si avvicinano i tre inseguitori, +25″.

17:23 Perde contatto dagli inseguitori l’azzurro Trentin (UAE Team Emirates); a 35″ dai fuggitivi figurano l’australiano Michael Matthews (Bike Exchange), e i belgi Xandro Meurisse (Alpecin-Fenix) e Dylan Teuns (Bahrain Victorious), che si è ripreso dopo la foratura.

17:20 Cinque inseguitori tra cui Matteo Trentin a 40 secondi, difficile però che possano riprendere i fuggitivi. Mancano 7.5 km al traguardo.

17:18 Sei dunque in testa: il francese Benoît Cosnefroy (AG2R Citroën Team), lo statunitense Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers), il britannico Ben Turner (INEOS Grenadiers), il belga Tim Wellens (Lotto Soudal), il britannico Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers) e il belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team).

17:17 Perde contatto dai fuggitivi il francese Warren Barguil (Arkéa-Samsic). Nei prossimi chilometri potrebbe arrivare l’allungo decisivo tra uno dei sei corridori in testa.

17:15 I corridori stanno affrontando per l’ultima volta il muro di Moskesstraat.

17:13 Il gruppo paga un ritardo di 40″, mancano 10 km al traguardo.

17:10 Sempre in testa il francese Benoît Cosnefroy (AG2R Citroën Team), lo statunitense Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers), il britannico Ben Turner (INEOS Grenadiers), il belga Tim Wellens (Lotto Soudal), il britannico Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers), il belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team) e il francese Warren Barguil (Arkéa-Samsic).

17:07 Prosegue comunque la sua corsa Julian Alaphilippe, ma è certamente compromessa la sua Freccia del Brabante 2022!

17:04 L’ammiraglia della Quick-Step Alpha Vinyl Team nel tentativo di superare il gruppo ha colpito alcuni corridori, tra cui proprio Alaphilippe!

17:01 ATTENZIONE! BRUTTA CADUTA PER JULIAN ALAPHILIPPE!

17:00 Comincia adesso l’ultimo giro del circuito di Overijse! 22 km al traguardo finale!

16:57 Non solo l’australiano Robert Stannard: anche Victor Campenaerts (Lotto Soudal) ha perso contatto dalla testa.

16:54 Gara movimentata, di certo non ci stiamo annoiando sinora:

16:51 Si stacca leggermente (+5″) l’australiano Robert Stannard (Alpecin-Fenix). Il gruppo resta ancora indietro, +55″.

16:48 E adesso sale in testa Remco Evenepoel! Gara tanto faticosa quanto equilibrata, ma ci attendiamo una mossa nei prossimi chilometri da Julian Alaphilippe, quando mancano 30 km al traguardo.

16:45 Ricomincia per la terza e penultima volta il muro di Moskesstraat; i tre inseguitori hanno raggiunto i sei fuggitivi in salita. Pidcock aveva provato ad allungare ma è stato costretto a rallentare, Evenepoel risponde presente.

16:42 7″ di vantaggio sui tre inseguitori e 46″ sul gruppo per i 6 fuggitivi.

16:39 Sono dunque in testa il francese Benoît Cosnefroy (AG2R Citroën Team), lo statunitense Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers), l’australiano Robert Stannard (Alpecin-Fenix), Ben Turner (INEOS Grenadiers), Tim Wellens (Lotto Soudal) e Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers).

16:36 Ricambia la situazione in testa: il francese Warren Barguil (Arkéa-Samsic) e i belgi Victor Campenaerts (Lotto Soudal) Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team) hanno perso contatto da sei fuggitivi, che hanno 11″ di vantaggio sui tre inseguitori sopra citati e 40″ sul gruppo!

16:33 Foratura all’anteriore per il belga Dylan Teuns (Bahrain Victorious); effettuato il cambio ruota, ma ha perso contatto dai fuggitivi (che adesso diventano nove).

16:30 Gruppo in ritardo di 30″.

16:27 In totale sono dieci i corridori in testa, in quanto si sono aggregati anche lo statunitense Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers), il belga Victor Campenaerts (Lotto Soudal), l’australiano Robert Stannard (Alpecin-Fenix), il belga Dylan Teuns (Bahrain Victorious) e il francese Warren Barguil (Arkéa-Samsic).

16:24 Ripreso Ben Turner; figurano adesso in testa alla corsa Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl), il francese Benoît Cosnefroy (AG2R Citroën Team), Ben Turner (INEOS Grenadiers), Tim Wellens (Lotto Soudal) e Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers).

16:21 Insegue la coppia belga formata da Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl) e Victor Campenaerts (Lotto Soudal).

16:18 Prova l’allungo il britannico Ben Turner (INEOS Grenadiers)! Quasi 50 km al traguardo.

16:15 Non figura invece Alaphilippe, che attende e rimane in gruppo. Strategie diverse per i due corridori della Quick-Step Alpha Vinyl Team.

16:12 Situazione concitata: circa 20 corridori hanno incrementato il vantaggio sul gruppo (+20″), tra questi c’è Evenepoel.

16:09 Problema tecnico per il tedesco Jonas Koch (Bora-Hansgrohe); si accosta, lascia passare il gruppo e attende assistenza. Costretto al ritiro invece il belga Philippe Gilbert (Lotto Soudal).

16:06 Il gruppo ha ripreso i fuggitivi! E adesso, a dettare il ritmo, tra le prime posizioni, c’è una maglia iridata… :

16:03 Nel frattempo è stato completato il primo giro presso il circuito di Overijse.

16:00 Remco Evenepoel carico e determinato nel voler raggiungere i due fuggitivi (forse anche troppo):

15:57 Mancano ancora 67 km al traguardo; da capire adesso la strategia dei singoli team, difficile prevedere le prossime mosse.

15:54 Manca il gioco di squadra tra i nove inseguitori; morale della favola, il gruppo li ha ripresi. Adesso sono tutti a caccia dei due fuggitivi, i belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise), distanti 37″.

15:51 Ma si aggiungono i belgi Dylan Teuns (Bahrain Victorious), Tim Wellens (Lotto Soudal) e Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team). I nove inseguitori, dunque, pagano un ritardo di 50″ dai due fuggitivi.

15:48 Ander Okamika è stato ripreso dai cinque inseguitori.

15:45 Problema tecnico per l’azzurro Davide Ballerini (Quick-Step Alpha Vinyl Team): era in gruppo ma è stato costretto a fermarsi per un problema alla sua bicicletta, in attesa di assistenza dal team.

15:42 Facciamo ordine: restano in testa i belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise); lo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH) paga un ritardo i 30″. Ma non finisce qui: si sono staccati dal gruppo e procedono all’inseguimento della testa cinque corridori, guidati dall’azione degli uomini della INEOS Grenadiers; si tratta del belga Victor Campenaerts (Lotto Soudal), il danese Alexander Kamp (Trek-Segafredo), l’azzurro Giacomo Nizzolo (Israel-Premier Tech) e i due uomini della INEOS Grenadiers, il britannico Ben Turner e lo statunitense Magnus Sheffield.

15:39 Allo stesso tempo, lo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH) ha perso contatto dai fuggitivi; le còtes stanno ribaltando la situazione, merito anche dell’accelerazione degli uomini della INEOS.

15:36 Gli uomini della INEOS Grenadiers accelerano e guadagnano vantaggio sul gruppo!

15:33 Si avvicina sempre più il circuito di Overijse, con le caratteristiche còtes (come detto), da ripetere quattro volta per poi tagliare il traguardo finale.

15:30 Non poteva mancare la pioggia ad impreziosire il fascino della Freccia del Brabante:

15:27 Dà un piccolo anticipo la Rue François Dubois ove sono appena transitati i tre fuggitivi.

15:24 E allo stesso tempo si procede spediti verso le impegnative còtes, tipiche della corsa belga.

15:21 Si viaggia attorno ai 40 km/h.

15:18 Superata metà gara siamo ai -95 km. La situazione vede al comando sempre i tre fuggitivi del primo km, ovvero lo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), ed i belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Vantaggio di 2’45” sul gruppo sempre trainato dagli uomini INEOS Grenadiers. Tra 10 km ricominceranno a susseguirsi le còte.

15:14 Cambio di bici anche per l’americano Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers) mentre il vantaggio dei tre fuggitivi scende nuovamente a 2’45”.

15:10 100 km al traguardo della Freccia del Brabante 2022. Tra 15 km la corsa si infiammerà con 4 còte racchiuse in 12 km tra cui il primo passaggio sul Moskesstraat (0,5 km al 9,2 % di pendenza media, 14,9 % max), asperità da affrontare in quattro occasioni.

15:06 Nel finale attenzione anche a Michael Mattews. L’australiano della BikeExchange potrà inserirsi nella lotta alla vittoria come lo svizzero Marc Hirschi (UEA Team Emirates).

15:02 Queste le immagini della Freccia del Brabante femminile con l’assolo di Demi Vollering. Intanto il vantaggio dei tre fuggitivi si stabilizza sui 3’30”.

14:58 I battistrada affrontano la quinta còte di giornata, poi ci saranno 23 km di leggero respiro fino alla Rue Francois Dubois (0,9 km al 4,1 % con 5,9 % max). INEOS Grenadiers che continua a scandire il ritmo del plotone.

14:54 Cambio di bici per il francese Brian Coquard (Cofidis). A 110 km dal traguardo della Freccia del Brabante 2022 sono tre i battistrada con 3’20” sul gruppo. Si tratta dello spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), e dei belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise).

14:50 Conclusa anche la salita dell’Eigenbrakelsesteenweg, tra poco più di 4 km sarà la volta di Rue de Nivelles (2 km al 4,0 & di pendenza media, 6,2 % max).

14:46 Torna a crescere il vantaggio dei tre fuggitivi, che tocca ora i tre minuti e quindici secondi.

14:42 Intanto si è da poco conclusa la Freccia del Brabante femminile. Gran vittoria dell’olandese Demi Vollering (Team SD Worx) che arriva in solitaria dopo l’attacco sul Moskesstraat.

14:38 I fuggitivi hanno scollinato anche il Bruineput, terza còte di giornata. Prossima asperità tra poco meno di 4 km l’Eigenbrakelsesteenweg, salita di 0,9 km al 4,9 % di pendenza media con punte del 6,1 %.

14:35 Complice la forte pioggia e la tortuosità del percorso che il gruppo affronta in questo tratto, il terzetto in fuga torna a guadagnare riportando il vantaggio oltre i tre minuti.

14:31 Ricomincia a piovere in maniera insistente sulla corsa. La situazione dopo 80 km percorsi vede sempre al comando il terzetto composto dallo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), e dai belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Vantaggio sul gruppo di 2’55”.

14:28 Subito dopo il Sollenberg, che i corridori stanno ultimando in questi istanti, ci sarà il Bruineput, salita di 1,2 km con pendenza media del 5,7 % e punte al 10,9 %.

14:24 Vantaggio dei fuggitivi che scende per la prima volta sotto i tre minuti, precisamente 2’58”. 75 km percorsi, 130 km all’arrivo.

14:20 Nel frattempo il francese Julian Alaphilippe (Quick-Step Alpha Vinyl Team), tra i principali favoriti di giornata, si avvicina all’ammiraglia.

14:17 Prossima còte da affrontare il Sollenberg, che misura mezzo chilometro con pendenza media del 7,6 % e massima del 12,9 %.

14:13 Continua a calare il margine dei battistrada, che ora tocca i 3’20” sotto l’impulso della INEOS Grenadiers.

14:09 La situazione dopo 65 km, quando ne mancano 140. Sempre tre i battistrada e si tratta dello spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), e dei belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Vantaggio sul gruppo di 3’35”.

14:05 Come non detto, ad un km dall’inizio dello Choussèe d’Alsenberg ricomincia a piovere. I corridori dovranno fare dunque molta attenzione.

14:01 Per fortuna ha smesso di piovere a pochi km dalle prime asperità. Ovviamente la strada è bagnata ed insidiosa. Siamo a 145 km dal traguardo.

13:57 Fase di calma apparente in cui molti corridori si recano alle rispettive ammiraglie.

13:53 Distanza tra fuggitivi e gruppo che è stimata in 2450 metri, vantaggio dei battistrada che scende a 3’35”.

13:49 Meno di 14 km alla prima asperità segnalata di giornata, ovvero lo Choussèe d’Alsenberg. Stiamo per entrare dunque nel vivo della Freccia del Brabante 2022.

13:45 Quando ci avviciniamo alle prime còte, al comando ci sono sempre i tre uomini della prima ora. Si tratta dello spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), e dei belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Per loro il vantaggio scende sotto i 4 minuti, precisamente 3’45”.

13:41 39,5 km/h la media della prima ora di corsa. Intanto il vantaggio dei battistrada scende leggermente ed è ora di quattro minuti esatti.

13:37 Nel terzetto di fuggitivi è lo spagnolo Okamika a vantare il miglior piazzamento in questo 2022. Per lui il 12° posto nella prima tappa del Giro di Andalucia Ruta del Sol rappresenta il principale guizzo di stagione.

13:33 L’australiano Cameron Wurf (INEOS Grenadiers) è impegnato in testa al gruppo nel tentativo di tenere alta l’andatura. Percorsi i primi 40 km di gara, ne mancano 165.

13:29 Fase di corsa in cui il gruppo inizia a controllare la fuga in vista delle prime còte.

13:25 Uomini della INEOS Grenadiers che avanzano in testa al gruppo ed iniziano ad imporre un ritmo maggiormente sostenuto.

13:22 Quasi 35 i km percorsi in questo avvio di gara. La situazione vede al comando tre uomini. Si tratta dello spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), e dei belgi Ludovic Robeet ((Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Il trio di testa vanta un margine di 4’15” sul gruppo.

13:18 Aumenta l’intensità della pioggia, fattore da non sottovalutare visti i numerosi saliscendi e la frenesia che inizierà a crescere con il susseguirsi delle còte.

13:15 Non si nasconde Matteo Trentin. L’italiano, in forza all’UAE Team Emirates, poco prima della partenza ha dichiarato: “E’ una corsa che mi piace. L’anno scorso conclusi terzo, vediamo se riesco a far di meglio oggi”.

13:12 Favoriti di giornata, oltre ai già citati alfieri della Quick-Step, il francese Benoit Cosnefroy (AG2R Citroen Team), ed il polacco Michal Kwiatkowski (INEOS Grenadiers), recentemente protagonisti dell’arrivo al fotofinish dell’Amstel Gold Race in cui si è imposto quest’ultimo.

13:08 40 km alla prima asperità di giornata Choussèe d’Alsenberg. 1,6 km al 2,8 % di pendenza media che sarà seguito dal Sollenberg (0,5 km con pendenza massina del 12,9 %).

13:04 Tra i battistrada l’iberico Okamika è il corridore ad avere nelle gambe più giorni di gara in questo 2022, ben 25. Il belga Robeet vanta invece il maggior numero di apparizioni alla Freccia del Brabante, ovvero 4.

13:00 Quando ci avviciniamo ai 15 km percorsi, la situazione vede al comando lo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH), ed i belgi Ludovic Robeet ((Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise). Il trio di testa porta il margine sul gruppo a 3’05”.

12:56 Il gruppo lascia andare la fuga senza troppi patemi. Vantaggio che si avvicina a quota tre minuti. La corsa dei big si accenderà a partire dal km 62, teatro dalla prima di innumerevoli còte.

12:53 Continua a crescere il margine del terzetto di testa, che ora supera i due minuti. Intanto gustiamoci le immagini della partenza.

12:50 Sembra già essersi delineata la composizione della fuga di giornata, con i tre fuggitivi che hanno un margine di 1 minuto e 30 secondi sul gruppo. Nel frattempo comincia a piovere sul percorso.

12:46 Lo spagnolo Ander Okamika (ProTeam Burgos BH) raggiunge Robeet e Van Poucke. I tre hanno una cinquantina di secondi sul plotone quando sono stati percorsi i primi 5 km.

12:43 I belgi Ludovic Robeet (Bingoal Pauwels Sauces WB) ed Aaron Van Poucke (Sport Vlaanderen-Baloise) sono i primi a cercare la fuga.

12:40 Primi 62 km dove la pianura scarseggerà, ma che non presentano asperità rilevanti. La prima còte degna di nota sarà il Choussèe d’Alsenberg, che misura 1,6 km. Intanto subito i primi scatti in testa al gruppo.

12:37 Partiti! Inizia ufficialmente la Freccia del Brabante 2022!

12:33 I corridori sono impegnati nel tratto di corsa neutralizzato. A breve la partenza ufficiale della 62esima edizione della Freccia del Brabante.

12:29 Saranno ben 2034 i metri di dislivello che il gruppo dovrà affrontare nella corsa odierna. Percorso duro, fatto di continui saliscendi che non daranno respiro dal primo all’ultimo km.

12:26 Tra pochi minuti, esattamente alle 12 e 30, via ai 3,5 km neutralizzati che porteranno al vero e proprio inizio della corsa.

12:22 Per due dei 16 italiani sarà la gara dal chilometraggio più elevato affrontata nella loro giovanissima carriera. Entrambi corrono per la Bardiani-CSF-Faizanè, e si tratta di Martin Marcellusi (classe 2000), ed Alessio Martinelli (2001).

12:18 Saranno 16 i corridori italiani al via di questa Freccia del Brabante 2022. Quello azzurro è il terzo contingente più numeroso dopo Belgio (39) e Francia (17).

12:14 Nella passata edizione si impose Thomas Pidcock (INEOS Grenadiers). Il britannico si aggiudicò la corsa dinanzi a Wout Van Aert (Jumbo-Visma). Il talento belga è rimasto fermo ai box dopo aver contratto il covid-19, e tornerà alla Parigi-Roubaix. Terzo nel 2021 l’azzurro Matteo Trentin (UAE Team Emirates), che proverà quest’oggi a migliorare il piazzamento della scorsa edizione.

12:10 C’è attesa per scoprire la tattica dello squadrone Quick-Step Alpha Vinyl Team, che in partenza può vantare sul francese Julian Alaphilippe. sul belga Remco Evenepoel, e sul nostro Andrea Bagioli.

12:05 Buongiorno e ben ritrovati nella DIRETTA LIVE testuale della Freccia del Brabante 2022. Tra 30 minuti il via ufficiale della corsa belga da Leuven, poi 205,1 km di saliscendi fino ad Overijse, sede del traguardo.

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta della Freccia del Brabante 2022. Continua la densissima primavera ciclistica con la 62esima edizione della corsa belga. Startlist di tutto rispetto che annovera ciclisti del calibro di Julian Alaphilippe (Quick Step), Remco Evenepoel (Quick Step), e Matteo Trentin (UAE Emirates).

205 chilometri con partenza da Leuven ed arrivo ad Overijse, con le numerose còtes protagoniste indiscusse del percorso. Il saliscendi sarà continuo, con oltre 2000 metri di dislivello. Parte finale della corsa che sarà ovviamente decisiva con Moskesstraat, Holstheide e lo strappo finale di S-Bocht che porterà fin sul traguardo.

Due dei maggiori accreditati alla vittoria finale fanno parte dello squadrone targato Quick-Step Alpha Vinyl Team. Si tratta del francese Alaphilippe e del belga Evenepoel, compagni di squadra dell’italiano Andrea Bagioli, che potrà dire la sua lungo questo percorso. Il britannico Thomas Pidcock, campione dell’edizione 2021, proverà a contrastare le ambizioni del team belga. Attenzione naturalmente agli outsiders, come il francese Benoit Cosnefroy (AG2R Citroen Team), lo svizzero Marc Hirschi (UAE Team Emirates), e l’australiano Michael Mattews (Team BikeExchange). Diverse le presenze italiane, con Trentin ed Alessandro Covi, entrambi in forza alla UAE Team Emirates, che proveranno a giocarsi le loro carte.

Appuntamento con la nostra diretta alle 12.20, con la partenza ufficiale che avverrà poco più tardi alle 12.35, Sarà possibile seguire la Freccia del Brabante 2022 in TV su Eurosport a partire dalle 15.30. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità