Seguici su

Basket

Playoff NBA 2022: Luka Doncic infortunato, Dallas potrebbe perdere la sua stella per tutto il primo turno

Pubblicato

il

L’inizio dei Playoff NBA 2022 sono ormai alle porte, ma per i Dallas Maverics la post season è cominciata davvero nel peggiore dei modi. Proprio nell’ultima partita della stagione regolare contro i San Antonio Spurs, infatti, Luka Doncic si è procurato uno stiramento al polpaccio ed ora lo sloveno rischia addirittura di perdere tutta la serie contro gli Utah Jazz.

La dirigenza di Dallas ha già fatto presente che Doncic ha cominciato il lavoro di recupero dall’infortunio, ma che comunque non è ancora stato stilato un programma preciso per il suo ritorno in campo. Da valutare c’è sicuramente l’entità dello stiramento, con lo sloveno che potrebbe anche saltare tutto il primo turno e non solo le prime partite come invece era stato pronosticato poco dopo l’infortunio.

Doncic ha chiuso una stagione veramente eccezionale, risultando uno dei migliori marcatori dell’intera lega con oltre 28 punti di media a partita (28.4). Inoltre lo sloveno ha messo a referto anche più di nove rimbalzi (9.1) ed 8 assist (8.7) di media ad ogni gara.

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità