Seguici su

Ciclismo

Giro di Turchia 2022, Patrick Bevin: “Felice per la splendida vittoria! Domani tappa insidiosa”

Pubblicato

il

Al termine di un’accesa ed equilibrata tappa (settima e penultima in programma) del Giro di Turchia 2022, il neozelandese della Israel-Premier Tech Patrick Bevin si è aggiudicato la vittoria e il primo posto in classifica generale, superando l’argentino Eduardo Sepulveda.

Situazione ribaltata dunque: al momento Patrick Bevin è virtualmente il vincitore del Giro di Turchia, potendo approfittare di 20 secondi di vantaggio su Jay Vine (secondo posto per lui quest’oggi) e di ben 40″ su Sepulveda.

Al termine della tappa odierna, Bevin ha così commentato la sua prestazione: “La tappa è stata molto equilibrata, decisa all’ultimo tra me Jay (Vine, ndr) e Nicolas (Edet, ndr); ho risposto all’attacco di Edet ed è andata bene, quindi sono davvero felice per la vittoria“.

Ciclismo, tappa e maglia per Patrick Bevin nel Giro di Turchia! Si accodano Vine ed Edet, settimo Gavazzi

Concentrazione adesso tutta per l’ultima e decisiva tappa di domani, con un vantaggio in classifica generale da controllare per Patrick Bevin: “Domani si decide tutto, sarà una tappa nervosa, insidiosa, ma ci penseremo più tardi. Adesso mi godo questa splendida vittoria, devo ringraziare il mio team per l’ottimo lavoro“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità