Sport in tv
Musetti-Baez, ATP Barcellona 2022: a che ora inizia, programma 18 aprile, tv, streaming
Comincia quest’oggi il cammino di Lorenzo Musetti nell’ATP 500 di Barcellona, con un incontro di primo turno subito molto impegnativo contro il giovane emergente argentino Sebastian Baez. Si gioca sui campi in terra rossa del Real Club de Tenis della capitale catalana.
Il ventenne toscano è reduce da un ottimo percorso a Montecarlo, in cui si è fermato agli ottavi con uno specialista come Diego Schwartzman dopo aver sconfitto nell’ordine Benoit Paire ed il n.9 al mondo Felix Auger-Aliassime. Sensazioni positive dunque per l’azzurro, attualmente 66° nel ranking ATP, che va a caccia di un altro risultato importante per avvicinarsi nel migliore dei modi ai due appuntamenti clou della stagione sul rosso: gli Internazionali d’Italia ed il Roland Garros.
C’è già un precedente a livello ATP tra Musetti e Baez, i quali si sono affrontati lo scorso novembre a Milano in occasione delle Next Gen Finals. In quel contesto (quindi con un format diverso rispetto alle partite del circuito maggiore) fu l’argentino ad imporsi in quattro set, dimostrando una buona capacità di adattamento ad una superficie molto più rapida della terra battuta.
Tennis, ATP Barcellona 2022: Tsitsipas testa di serie numero 1. Presenti Sonego e Musetti
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Musetti-Baez, primo turno del torneo ATP 500 Barcellona 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Supertennis (212), in diretta streaming su Sky Go, Now e SuperTennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
MUSETTI-BAEZ, PRIMO TURNO ATP 500 BARCELLONA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 13 APRILE:
Primo match dalle ore 11.00 Lorenzo Musetti vs Sebastian Baez
MUSETTI-BAEZ: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Diretta tv su Supertennis
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming su SuperTennis.tv
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI