Seguici su

Rugby

United Rugby Championship: Treviso, i 30 giocatori per sfidare Bulls e Lions

Pubblicato

il

Tour sudafricano per la Benetton Treviso i prossimi due weekend, con i biancoverdi che affronteranno sabato 23 aprile i Vodacom Bulls, per poi spostarsi a Johannesburg e disputare sabato 30 la seconda gara contro i padroni di casa degli Emirates Lions.

Due trasferte decisive nella corsa ai playoff per la squadra di Marco Bortolami, che ha bisogno di chiudere vincendo tutte le sfide ancora in programma per provare una miracolosa rimonta. Proprio i Bulls occupano l’ottava posizione, e ultima utile, a ben 19 punti da Treviso. Per provare nell’impresa il coach biancoverde ha scelto 30 giocatori per la doppia trasferta in Sudafrica.

In mischia ci saranno i piloni Simone Ferrari, Thomas Gallo, Ivan Nemer, Tiziano Pasquali e Federico Zani; i tallonatori Corniel Els e Giacomo Nicotera; le seconde linee Niccolò Cannone, Irné Herbst, Federico Ruzza e Carl Wegner; e le terze linee Lorenzo Cannone, Michele Lamaro, Matteo Meggiato, Giovanni Pettinelli e Manuel Zuliani.

Rugby, URC 2022: fissati gli ultimi recuperi. Derby tra Benetton e Zebre sabato 14 maggio

Nella trequarti, invece, convocati i mediani di mischia Dewaldt Duvenage, Alessandro Garbisi e Luca Petrozzi; i mediani d’apertura Tomas Albornoz e Leonardo Marin; i centri Nacho Brex, Filippo Drago, Tommaso Menoncello e Joaquin Riera; le ali Mattia Bellini, Monty Ioane ed Edoardo Padovani; e gli estremi Andries Coetzee e Rhyno Smith.

Foto: Mattia Radoni – LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità