Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Voglio di nuovo lottare con i migliori”

Pubblicato

il

Marc Marquez esprime la propria opinione alla vigilia del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022. Lo spagnolo di Honda ha tutte le carte in regola per ben figurare dopo l’incredibile rimonta al Circuit of The Americas di due settimane fa.

Il portacolori di Honda è recentemente tornato in sella dopo il brutto incidente avvenuto nel corso del warm-up del Gran Premio d’Indonesia, secondo round del 2022. Per questa ragione ricordiamo l’assenza del pluricampione iberico in quel di Mandalika ed in Argentina, evento che ha preceduto in ordine cronologico la sfida in America.

Il fratello di Alex Marquez ha commentato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Non vedo l’ora di correre in Portogallo, è un molto circuito impegnativo. In America abbiamo mostrato la nostra velocità e quello di cui siamo capaci anche se tutto non è andato alla perfezione”.

MotoGP, GP Portogallo 2022. Punti di riferimento cercasi. Portimao fornirà indicazioni precise sui rapporti di forza?

Il #93 del gruppo ha concluso il suo commento affermando: “Voglio di nuovo lottare con i migliori ed ottenere buoni punti dopo un inizio anno non ottimale. Serve lavorare su noi stessi e sulla moto per poter ottenere il massimo, io e la Honda stiamo lavorando sodo”. 

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità