Seguici su

Sport in tv

Sonego-Carreno Busta oggi: orario ATP Barcellona, programma, tv, quando sarebbe la seconda partita

Pubblicato

il

Giornata di straordinari in quel di Barcellona. Il torneo ATP della Catalogna è stato funestato ieri dalla pioggia, con i soli Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas che sono riusciti a concludere i loro match (iniziati mercoledì) con Federico Coria ed Ilya Ivashka. Sarà quindi una giornata bella piena sul rosso spagnolo, tra i coinvolti anche Lorenzo Sonego, che scende in campo negli ottavi di finale con Pablo Carreno-Busta. 

Sonego è alla ricerca di un po’ di continuità dopo un inizio di 2021 un po’ travagliato; il positivo successo su Elias Ymer potrebbe avergli concesso delle sicurezze aggiuntive nel suo gioco. Si ritrova contro un avversario che non affronta da quasi tre anni: nel 2019 i due si sfidarono ad Antalya (vittoria dell’azzurro per 6-3 7-6) e a Winston-Salem (vendetta per l’iberico per 7-6 6-0).

Il match tra Pablo Carreno Busta e Lorenzo Sonego sarà il primo della giornata sulla Pista Jan Kodes, con inizio alle ore 12.00. Prevista la diretta in chiaro su Supertennis Tv, visibile anche su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Diretta streaming su Supertennix, Sky Go e Now Tv. 

Musetti-Schwartzman oggi: orario ATP Barcellona, programma, tv, quando sarebbe la seconda partita

In caso di successo con Carreno Busta, Lorenzo Sonego scenderebbe nuovamente in campo per i quarti di finale: ad incrociare con lui la racchetta uno tra il finlandese Emil Ruusuvuori ed il norvegese Casper Ruud, numero 2 del tabellone. Il match è previsto come il terzo di giornata sulla Pista Rafa Nadal.

PROGRAMMA SONEGO-CARRENO BUSTA

Venerdì 22 aprile
Pista Jan Kodes
Ore 12.00 – Lorenzo Sonego (11) VS Pablo Carreno Busta (8)

Quarti di finale
Pista Rafa Nadal
Terzo match  – Lorenzo Sonego (11)/Pablo Carreno Busta (8) VS Emil Ruusuvuori/Casper Ruud (2)

Diretta tv su Supertennis TV, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
Diretta streaming su Supertennix, Sky Go e NOW
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità