Seguici su

Formula 1

F1, GP Imola 2022. Charles Leclerc: “Importante iniziare il week-end con il piede giusto con la pioggia”

Pubblicato

il

Un week-end intenso, dove lo spettacolo sarà sicuramente dei migliori. Si torna in Italia per il Mondiale di F1: va in scena il GP di Imola. Un tutto esaurito sugli spalti per attendere la Ferrari e, soprattutto, un Charles Leclerc stellare in questo inizio di stagione.

Oggi in programma prove libere e qualifiche, con l’incertezza riservata dalla pioggia che sta scendendo in gran parte del Bel Paese in queste ore. Il commento del monegasco riportato dall’ANSA: “È importante iniziare il weekend col piede giusto per sviluppare la macchina in queste condizioni”.

https://www.oasport.it/2022/04/live-f1-gp-imola-2022-in-diretta-orari-tv8-prove-libere-e-qualifiche-con-forte-rischio-pioggia/

Parlando per la corsa verso il successo si tiene cauto: “È ancora presto per dire se siamo favoriti per la vittoria”.

Sulla nuova modalità di gara: “Mi piace tanto il venerdì così, trovo che il venerdì ‘normale’ sia noioso. Per il sabato si può fare qualcosa meglio, magari una gara indipendente da quella di domenica”.

In chiusura, ieri è arrivato il rinnovo del compagno di squadra Carlos Sainz: “Un grande pilota e un grande ragazzo, è importante lavorare entrambi nella stessa direzione. Ora potremo lavorare a lungo termine, è grandioso”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità