Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Eravamo ottimisti, siamo sotto le aspettative. Cos’ho detto a Wolff? Non condivido”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha faticato terribilmente nelle qualifiche del GP di Emilia Romagna 2022, quarta tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Imola. Il sette volte Campione del Mondo si è dovuto accontentare della tredicesima piazzola e domani scatterà addirittura dalla settima fila nella sprint race, la gara veloce di 100 km il cui ordine d’arrivo determinerà la griglia di partenza del Gran Premio di domenica.

Il britannico è in crisi nera al volante della Mercedes e non si riesce a trovare il bandolo della matassa. Lewis Hamilton ha palesato tutto il suo disappunto nelle dichiarazioni rilasciate dopo l’eliminazione nel Q2, la seconda nel corso di questa stagione: “Non è stata una grande sessione, naturalmente deludente. Eravamo arrivati a Imola ottimisti, so che tutti stanno lavorando tanto in fabbrica, ma ancora una volta non abbiamo messo insieme le cose. La nostra prestazione è sotto le aspettative ed è deludente. abbiamo lavorato il più possibile, sarà difficile nella sprint race ma speriamo di rimontare“.

https://www.oasport.it/2022/04/live-f1-gp-imola-2022-in-diretta-griglia-di-partenza-risultati-qualifiche-video-incidente-sainz-leclerc/

Lewis Hamilton ha avuto una lunga discussione col team principal Toto Wolff, ma non ha voluto svelare il contenuto di quel conciliabolo: “A Toto ho detto cose interne, non voglio condividerle. Continueremo a lavorare, è andata come è andata. Continueremo a lavorare e vedremo cosa riusciremo a fare in questo weekend“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità