Ciclismo
Liegi-Bastogne-Liegi femminile 2022 oggi: orari, tv, streaming, programma, favorite
La Liegi-Bastogne-Liegi arriva anche per il ciclismo femminile. Si terrà oggi la sesta edizione, prova di classe 1.WWT del Women’s World Tour di 142 chilometri, con le migliori nelle corse di un giorno che si preparano a dare battaglia nelle varie Cotes; da tenere d’occhio la Cote de la Roche-aux-Faucons, che porterà via coloro che pretendono il successo finale.
LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI DALLE 10.00
LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI FEMMINILE DALLE 8.40
LA DIRETTA LIVE DELLA NATIONS CUP DI CICLISMO SU PISTA CON ELIA VIVIANI
L’Italia sembra avere buone chance di potersi intascare per la prima volta la ‘Decana’ femminile: molte fiches vengono puntate su Marta Cavalli, che ha già fatto sue la Amstel Gold Race e la Freccia Vallone. Ovviamente il parterre di favorite sarà bello ricco, comprendente fra le altre la vincitrice uscente Demi Vollering e Marianne Vos.
La Liegi-Bastogne-Liegi femminile partirà alle ore 8.40 dal chilometro zero, con l’arrivo previsto tra le ore 12.15 e le ore 12.45. Diretta televisiva prevista su RaiSport dalle ore 11.35; allo stesso momento comincerà il collegamento su Eurosport 1 (canale 210 Sky). Diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, NowTv e RaiPlay. OA Sport vi garantirà la diretta live dell’intero evento.
LIEGI-BASTOGNE-LIEGI FEMMINILE 2022, GLI ORARI E LA PROGRAMMAZIONE TV
Orario di partenza: 8.40
Orario di arrivo: 12.15-12.45
In diretta su: RaiSport, Eurosport 1 dalle 11.35
In diretta streaming su: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, NowTv
Diretta Live su OA Sport.
Foto: FederCiclismo