Seguici su

Football Americano

Football americano IFL 2022: vittorie nette di Seamen Milano e Guelfi Firenze, i Vipers Modena piegano i Ducks Lazio

Pubblicato

il

Si è disputata la week 7 della Italian Football League 2022. Nei match disputati nella giornata di ieri si sono registrate le schiaccianti vittorie di Seaman Milano e Guelfi Firenze contro, rispettivamente, Warriors Bologna e Mastini Verona, mentre oggi la sfida tra Ducks Lazio e Vipers Modena ha visto il successo degli emiliani.

GUELFI Firenze – MASTINI Verona 42-0: match letteralmente senza storia, con i padroni di casa che mettono a segno 14 punti in tutti i primi 3 quarti e mandano in archivio il risultato in largo anticipo. Si parte subito con la meta su corsa di Gerbino, quindi Fimiani porta il punteggio sul 14-0 prima della fine del primo quarto. Nel secondo vanno a segno lo stesso Fimiani con una corsa da 6 yds e Tanner con una da 8 e al riposo il punteggio parla di 28-0. Nel terzo quarto ancora Gerbino-show con due corse in meta per il laconico 42-0 conclusivo.

SEAMEN Milano – WARRIORS Bologna 42-3: anche in questo caso match a senso unico, con i meneghini che chiudono il primo tempo sul 35-3 e nella ripresa non devono fare altro che gestire. L’incontro si sblocca grazie a Zahradka che lancia in meta Lamamra per il 7-0. I Warriors rispondono con un field goal di Zanetti, dopodiché è tutto Milano. Querzola va in meta per il 14-3 con una corsa, quindi Zahradka domina la scena con 3 td pass nel solo secondo quarto, tutti e tre per Castle. La sfida si chiude qui, prima che nel terzo quarto ancora una volta il QB dei Seamen trovi Santagostino per il 42-3 finale.

DUCKS Lazio – VIPERS Modena 21-35: sfida decisamente più combattuta. Nel primo quarto i Vipers sbloccano il punteggio con la ricezione di Di Tunisi per il 7-0. Il secondo quarto prosegue sulla stessa lunghezza d’onda con altre 3 mete dei modenesi per il 28-0. Nel terzo quarto i Ducks riaprono i conti con due mete e 14 punti, ma nel quarto conclusivo il 7-7 di parziale lancia comodamente i Vipers verso il successo grazie, anche, ad un intercetto riportato in meta.

CLASSIFICA IFL 2022

SEAMEN 4 – 0
GUELFI 4 – 1
VIPERS 2 – 1
DOLPHINS 3 – 2
PANTHERS 3 – 2
DUCKS 2 – 3
MASTINI 1 – 3
WARRIORS 1 – 4
RHINOS 0 – 4

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità