Seguici su

MotoGP

MotoGP, ansia per la spalla di Francesco Bagnaia: “Mi fa male, devo fare un altro esame per verificare i legamenti” – VIDEO

Pubblicato

il

“Martedì prossimo mi sottoporrò a un ulteriore esame, una risonanza, per verificare sia tutto ok con i legamenti, è una prassi, perché il mio movimento in questo momento è molto limitato“, così Francesco Bagnaia dopo aver rimontato dall’ultima posizione in griglia fino all’ottavo posto al termine del Gran Premio del Portogallo 2022 sulla pista di Portimao.

In gara avevo dolore soprattutto in staccata e nei cambi di direzione, oltre a quando dovevo affrontare l’ultima curva, in cui bisognava stare molto piegato. In particolare il dolore più forte lo provavo proprio quando dovevo mettermi in carena, stringendo sulla spalla. Ma sapevamo che le condizioni sarebbero state queste. Era molto importante correre oggi, anche a livello di feeling, è stata la scelta giusta“, racconta Pecco ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta caduta di ieri in qualifica.

Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Francesco Bagnaia dopo aver chiuso ottavo il Gran Premio del Portogallo 2022 di MotoGP:

VIDEO DICHIARAZIONI BAGNAIA GP PORTOGALLO 2022

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità