Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2022: Longbridge Bologna passeggia nel recupero contro Fontana Ermes

Pubblicato

il

Senza storia. Longbridge Bologna ha archiviato senza patemi la pratica Fontana Ermes Sala Baganza, vincendo il doppio incontro valido per il recupero della quarta giornata della Serie A 2022 di baseall.

Gli uomini di Moreno Trombini hanno cominciato il primo match in salita, subendo un punto messo a referto dagli avversari nel secondo inning, salvo poi pareggiare i conti nel quarto turno e passare in vantaggio nel quinto, allungando poi le distanze nel settimo e nell’ottavo terminando il match sul 4-1.

Mai in discussione invece gara-2, già messa in ghiaccio da Longbridge nel primo attacco, dove sono arrivati tre punti, e chiusa definitivamente grazie a un super quarto e quinto inning, caratterizzati rispettivamente da cinque e sette sigilli. Alla fine sarà 15-3 con vittoria per manifesta superiorità.

Baseball, Serie A 2022: Spirulina Becagli Grosseto fermata dalla Big Mat, restano in tre a punteggio pieno

In virtù del risultato odierno Longbridge è balzato al quarto posto della classifica con quattro vittorie e quattro sconfitte. Ancora a secco invece Sala Baganza, fanalino di coda con otto sconfitte.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità