Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Patrick Bevin: “Pensavo a questa tappa da tutta la settimana”

Pubblicato

il

Patrick Bevin ha vinto in volata la terza tappa della 75esima edizione del Giro di Romandia. Il ciclista della Israel–Premier Tech è stato il migliore nello sprint conclusivo di Valbroye cittadina che ha accolto l’arrivo ed il via di una frazione che si è articolata in 165,1 chilometri.

Primo neozelandese della storia ad imporsi in questa speciale manifestazione ha concluso il grande favorito Ethan Hayter (Ineos Grenadiers). Il britannico si è dovuto accontentare della seconda piazza davanti all’australiano Rohan Dennis (Jumbo–Visma).

Il 31enne nativo di Hamilton ha commentato alla stampa come riporta ‘Spaziociclismo’: “Pensavo a questa tappa da tutta la settimana. Questo arrivo leggermente in salita faceva per me. Sto attraversando mesi molto positivi ed ora guardo fiducioso alle prossime importanti tappe”.

Giro d’Italia 2022, quattordicesima tappa Santena-Torino: percorso, altimetria, orari partenza e arrivo

Il ‘kiwi’ ha concluso dicendo: “Queste giornate sono davvero importanti, il livello è altissimo ed è comunque una vittoria WorldTour. L’inizio di stagione è stato senza dubbio duro per la Israel-Premier Tech, i compagni hanno sempre lavorato duro e sono cresciuti molto”.

Foto. LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità