Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Questa situazione ci rende più forti, troveremo una soluzione”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton esprime il proprio parere a meno di una settimana dal Gran Premio di Miami, nuovo evento del Mondiale di F1 che ci terrà compagnia a partire da venerdì. Mercedes cerca di rifarsi dopo un inizio anno sotto le aspettative, la tappa di Imola potrebbe segnare una svolta dopo tre corse difficili.

Il britannico ha commentato ai microfoni di  ‘MARCA’: “Ci sono persone che dicono che non ho mai avuto una brutta macchina. E posso assicurarti che non è così, nel 2009 ero molto lontano, la monoposto peggiore che che abbia mai avuto. Le nuove regole hanno il 50% di carico aerodinamico in meno rispetto a quella stagione”.

Il #44 del gruppo ha continuato dicendo: “A febbraio siamo arrivati al nostro obiettivo, ma successivamente ci siamo accorti al primo test che qualcosa non funzionava nel diretto confronto con i nostri rivali. Abbiamo visto che la chiave era un doppio diffusore e siamo finiti per arrivarci”.

GTWC Europe, Valentino Rossi: “Ho fatto progressi sul giro veloce, sono contento”

Il sette volte campione del mondo resta fiducioso per il proseguo dell’anno alla vigilia di un appuntamento inedito tutto da scoprire: “Questa situazione è molto più difficile da risolvere rispetto alle nostre previsioni. Tutto questo ci rende più forti, troveremo una soluzione in un modo o nell’altro”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità