Seguici su

Senza categoria

ATP Roma 2022, risultati prequalificazioni 4 maggio: Luca Nardi e Gian Marco Ferrari staccano la wild card per le qualificazioni

Pubblicato

il

Primi verdetti a Roma nelle prequalificazioni maschili degli Internazionali d’Italia Roma 2022: sono state infatti assegnate oggi le prime due delle quattro wild card per il tabellone cadetto di singolare maschile. Le altre due verranno distribuite domani, quando si conosceranno anche i due ammessi al tabellone principale.

La prima wild card per il tabellone cadetto è andata al Next Gen Luca Nardi, che ha approfittato del ritiro di Marco Cecchinato, giunto dopo soli 48 minuti di gioco sul punteggio di 6-4 1-0 in favore di Nardi, il quale tornerà in campo sabato per il primo turno delle qualificazioni.

Assieme a lui giocherà sabato nel tabellone cadetto Gian Marco Ferrari, il quale ha vinto in rimonta, dopo aver annullato un match point, ai vantaggi del decimo gioco del secondo set, sotto 1-6 4-5, a Giulio Zeppieri, dopo due ore ed undici minuti di gioco, con lo score di 1-6 7-5 6-4.

ATP Roma 2022, quarta giornata di Pre Qualificazioni: Arnaldi e Forti superano Nardi e Cecchinato. Anche Fonio e Passaro per la wild card

PREQUALIFICAZIONI UOMINI 4 MAGGIO

Singolare maschile

Spareggi per wild card qualificazioni

Luca Nardi b. Marco Cecchinato 6-4 1-0 ritiro

Gian Marco Ferrari b. Giulio Zeppieri 1-6 7-5 6-4

Foto: LiveMedia/Laurent Sanson/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità