Seguici su

MotoGP

MotoGP, allarme rientrato per Takaaki Nakagami: nessun infortunio serio, sarà a Le Mans

Pubblicato

il

A seguito di un incidente avvenuto nella sessione di test presso Jerez de la Frontera lunedì 2 maggio, il pilota giapponese del Team LCR Takaaki Nakagami era stato sottoposto add un check medico in prima istanza a Jerez, e già in quell’occasione erano state escluse fatture conseguenti alla caduta.

Dal momento che, come aveva fatto sapere lo stesso Team LCR, Nakagami continuava ad avvertire dolore al ginocchio sinistro, per procedere a visite più approfondite il giapponese era stato trasportato in elicottero in un ospedale di Barcellona.

Le visite hanno escluso lesioni o fratture: a confermarlo è stato il dirigente del Team LCR Lucio Cecchinello durante una breve intervista rilasciata a Speedweek.

MotoGP, comunicato Dorna Sports: “Suzuki non può decidere in modo unilaterale di lasciare il Mondiale”

Ecco le sue parole: “Nakagami sta bene, abbiamo voluto effettuare visite più approfondite ma anche queste hanno escluso la rottura del legamento del ginocchio sinistro. A seguito dell’incidente ha rimediato solo lievi stiramenti al legamento, ma il dottore lo ha rassicurato, deve stare a riposo alcuni giorni, poi sarà visitato all’inizio della prossima settimana. A meno di sorprese o imprevisti sarà a Le Mans (Gran Premio di Francia in programma dal 13 al 15 maggio, ndr)”.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità