Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner: “100 vittorie, spero ne arrivino altre. Ho dovuto cambiare tattica contro de Minaur”

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha surclassato Alex de Minaur in due set e si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano ha giocato un incontro brillante sulla terra rossa della capitale spagnola, ha portato a casa il primo set con grande tenacia (6-4) e poi nella seconda frazione ha giganteggiato in lungo e in largo (6-1). L’altoatesino si è così guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura e domani tornerà in campo per andare a caccia dei quarti di finale.

Jannik Sinner è parso soddisfatto della prestazione offerta contro l’australiano e ha analizzato la propria prova al termine dell’incontro: “Ho iniziato bene il primo set, poi ci sono stati un paio di break. Nessuno ha giocato il miglior tennis e abbiamo fatto troppi errori. Non è facile giocare contro lui, ci conosciamo bene e ho provato a cambiare qualcosa nelle mie tattiche“.

ATP Madrid, Jannik Sinner surclassa De Minaur, festeggia la 100ma vittoria e accede agli ottavi

L’azzurro ha poi proseguito: “Penso di poter essere molto contento di essere agli ottavi. Centesima vittoria in carriera? Spero ne arrivino altre, ma è un bel numero. La mia miglior vittoria? Se devo scegliere vado su quelle contro Zverev al Roland Garros e Tsitsipas a Roma, che sono contento arriverà la prossima settiman“.

Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità