Calcio
Roma-Feyenoord, Finale Conference League 2022: quando si gioca? Data, programma, orario, tv e streaming
La Roma affronterà il Feyenoord nella Finale della Conference League 2022, la terza competizione europea per importanza. I giallorossi cercheranno di alzare al cielo la Coppa, per completare l’impresa dovranno battere la compagine olandese nell’atto conclusivo che andrà in scena mercoledì 25 maggio (ore 21.00) a Tirana (Albania). I capitolini, capaci di battere il Leicester in semifinale, hanno tutte le carte in regola per completare la maglia, ma dovranno stare molto attenti agli avversari, giustizieri del Marsiglia.
La Roma andrà alla caccia del terzo titolo europeo della sua storia dopo aver alzato al cielo la Coppa delle Fiere 1961 e la Coppa Anglo-Italiana 1972. I capitolini hanno perso le Finali della Coppa Campioni 1983 (contro il Liverpool in casa) e della Coppa UEFA 1991 (contro l’Inter).
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Feyenoord, Finale della Conference League 2022 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 e su Sky; in diretta streaming su tv8.it, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ROMA-FEYENOORD, FINALE CONFERENCE LEAGUE 2022: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 25 MAGGIO:
21.00 Finale Conference League: Roma vs Feyenoord
ROMA-FEYENOORD, FINALE CONFERENCE LEAGUE 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky.
Diretta streaming, gratis, su tv8.it.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse