Seguici su

Formula 1

VIDEO Max Verstappen, Red Bull a fuoco: principio d’incendio sul posteriore. Cos’è successo a Miami

Pubblicato

il

Max Verstappen ha incominciato in salita il weekend riservato al GP di Miami 2022. Il Campione del Mondo è sceso in pista quando mancavano una trentina di minuti al termine delle prove libere 2, dopo che i meccanici avevano sostituito il cambio a causa di un leggero contatto con le barriere durante la FP1, ma la sua Red Bull ha subito fatto le bizze.

C’è infatti stato un principio di incendio al posteriore della monoposto. Nei pressi della ruota anteriore destra si sono viste delle fiamme. Fortunatamente, però, la situazione non è degenerata e l’olandese è riuscito a condurre la monoposto fino ai box. Si tratta comunque di un problema particolarmente rilevante per Max Verstappen, che in questa stagione è già stato costretto a due ritiri a causa di problemi di affidabilità.

Tutto è legato a un problema idraulico, che ha causato criticità anche allo sterzo e il surriscaldamento al freno. I maccanici della Red Bull sono al lavoro per risolvere le varie criticità in vista delle qualifiche del sabato. Di seguito il VIDEO dell’incendio sulla Red Bull di Max Verstappen nelle prove libere del GP di Miami.

Cosa è successo a Max Verstappen? Red Bull a fuoco, cambio sostituito e diversi problemi

VIDEO INCENDIO SULLA RED BULL DI MAX VERSTAPPEN

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità