Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “La prossima volta indosserò quattro orologi”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton continua la sua ‘battaglia’ nei confronti della Federazione Internazionale dell’Automobile dopo la decisione del direttore di gara Niels Wittich di seguire alla lettera il codice della FIA per l’abbigliamento del pilota all’interno dell’abitacolo. 

Il tedesco, sostituto insieme al portoghese Eduardo Freitas dell’australiano Michael Masi, ha proibito ai protagonisti di guidare con gioielli o biancheria intima non approvata. Hamilton ed il teutonico Sebastian Vettel (Aston Martin) hanno contestato apertamente questa decisione che, in realtà, non è nuova nel mondo del motorsport.

Il #44 della Mercedes, presente in autodromo venerdì nel paddock con una serie di gioielli, anelli e ben tre orologi, ha riportato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Mi hanno parlato della sicurezza, ma negli ultimi 16 anni non è mai successo. Ho ottenuto un’esenzione qui per alcuni oggetti, avrò la stessa cosa nelle restanti competizioni. La prossima volta indosserò quattro orologi”.

Motocross, GP Italia MXGP gara-1: Tim Gajser si conferma padrone del Mondiale

Non ci sono al momento altri aggiornamenti in merito alla deroga che il pluricampione britannico ha ottenuto alla vigilia del round statunitense. Il compagno di box di George Russell è certamente il più ‘limitato’ da questa decisione dei commissari visti i diversi piercing presenti sul proprio corpo.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità