Seguici su

Formula 1

F1, Guanyu Zhou: “Stiamo ancora indagando sul problema”

Pubblicato

il

Guanyu Zhou esprime il proprio parere alla stampa al termine del Gran Premio di Miami, quinta prova del Mondiale F1 2022. Il cinese ha completato l’appuntamento americano con un ritiro, dopo solo sei passaggi l’Alfa Romeo ha abbandonato il cinese che è stato costretto a spengere l’auto.

L’ex protagonista della FIA F2 ha commentato ai microfoni della propria formazione: “È stato un peccato ritirarsi, stavamo facendo dei passi in avanti. Credo che avevamo tutte le carte in regola per fare bene durante la corsa e di recuperare posizioni”.

Il #24 del gruppo ha continuato dicendo: “Stiamo ancora indagando su quale fosse il problema, tutto ciò che sappiamo è che si trattava di una perdita d’acqua. Dovremo identificare le cause e affrontarle. È frustrante, ovviamente, ma fa parte delle corse”.

F1, la scelta della Ferrari di non osare con la Safety Car: Leclerc avrebbe potuto cambiare le gomme per superare Verstappen?

Il compagno di box del finnico Valtteri Bottas ha concluso affermando: “La mia gara breve non è stata male, avevo recuperato tre posizioni dal via. Il mio focus è tutto sulla prossima gara. Il mio obiettivo è quello raggiungere il nostro target al via”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità