Seguici su

Senza categoria

Tennis, Camila Giorgi non spezza la striscia negativa: sesta eliminazione di fila al primo turno

Pubblicato

il

Oggi, lunedì 9 maggio, con il ritiro nel match contro l’australiana Ajla Tomljanovic, giunto però sul 6-3 4-2 per l’oceanica, nella sfida valida per il tabellone principale di singolare femminile degli Internazionali d’Italia 2022 di tennis, è giunta per Camila Giorgi la sesta eliminazione consecutiva al primo turno in un torneo del WTA Tour.

L’azzurra ha vinto soltanto quattro match ufficiali nel corso della stagione 2022: i primi due, giocati agli Australian Open, prima della sconfitta al terzo turno contro l’australiana Ashleigh Barty, ed i due singolari del turno preliminare della Billie Jean King Cup contro la Francia ad Alghero.

Sono arrivate, dopo gli Australian Open, le eliminazioni all’esordio a San Pietroburgo, in Russia, contro la russa Ekaterina Alexandrova, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, contro la ceca Petra Kvitova, ed a Lione, in Francia, contro la transalpina Caroline Garcia.

Dopo la Billie Jean King Cup, invece, ecco le immediate eliminazioni a Stoccarda, in Germania, contro la teutonica Tamara Korpatsch, poi a Madrid, in Spagna, contro la statunitense Jessica Pegula, ed infine questa sera a Roma, in Italia, contro l’australiana Ajla Tomljanovic.

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità