Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Livio Suppo: “Ritiro Suzuki? Proveremo a vincere comunque il Mondiale”

Pubblicato

il

La notizia del ritiro della Suzuki a partire dal 2023 continua a scuotere tutto il Circus. Il Mondiale MotoGP 2022, nel frattempo, prosegue ma non può fare finta che non stia accadendo nulla. Una delle Case più storiche e importanti, con piloti come l’ex campione del mondo Joan Mir e il suo connazionale Alex Rins, sta per correre le sue ultime gare prima dell’addio.

Una situazione quanto mai delicata e tutta da decifrare, specialmente per cui detiene le redini della scuderia, ovvero Livio Suppo. Il team principal italiano ha analizzato quello che sta accadendo in Suzuki, confermando ai microfoni di Sky Sport che: “…la decisione non dipende da noi, ma viaggia sopra le nostre teste” e, di pari passo, che la concentrazione rimarrà comunque massimale sul 2022.

“Faremo di tutto per vincere il titolo. Abbiamo una grande moto e due piloti di grande qualità. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Per pensare al futuro ci sarà tempo…”.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le parole dello stesso Livio Suppo, sull’addio della Suzuki alla MotoGP, a partire dal 2023.

VIDEO: LE DICHIARAZIONI DI LIVIO SUPPO



Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità