Pallavolo
Trento-ZAKSA, Finale Champions League volley 2022: programma, orario, tv, streaming
Terminati gli impegni di campionato, è tempo per l’Itas Trentino di pensare alla Finale della Champions League 2022, dove affronterà lo ZAKSA Kedzierzyn Kozle. Il match andrà in scena domenica 22 maggio nella cornice del Dvorana Center Stozice a Lubiana.
Per Trento l’occasione è doppia. I dolomitici infatti, oltre ad avere la possibilità di alzare il trofeo più ambito, cercheranno il modo per “vendicare” la sconfitta dello scorso anno, quando le due squadre si affrontarono ancora una volta nel match decisivo. Si preannuncia un confronto di altissimo spessore tecnico tra il sestetto di Angelo Lorenzetti e la compagine di coach Gheorghe Cretu.
La squadra italiana ha tante frecce al proprio arco, a partire ovviamente da Alessandro Michieletto, appena 20 anni ma con personalità e forza da vendere. Con lui Daniele Lavia e il grande veterano Matey Kaziyski, guidati dal palleggiatore Riccardo Sbertoli. I polacchi risponderanno con i soliti pilastri su cui hanno fondato i successi delle ultime stagioni: gli schiacciatori
Aleksander Śliwka e Kamil Semeniuk, insieme all’opposto Łukasz Kaczmarek.
Di seguito la data, quando si gioca, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZASA Kedzierzyn Kozle, Finale della Champions League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e su Rai2; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TRENTO-ZAKSA KEDZIERZYN KOZLE, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 22 MAGGIO:
21.00 Itas Diatec Trentino vs ZAKSA Kedzierzyn Kozle
TRENTO-ZAKSA KEDZIERZYN KOZLE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai2
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Lorena Bonapace