Seguici su

Basket

Basket: la Virtus Bologna guarda verso Achille Polonara

Pubblicato

il

Dopo aver acquisito in questi anni Marco Belinelli e Daniel Hackett, la Virtus Bologna vorrebbe mettere le mani su un altro “italiano di ritorno”: Achille Polonara.

Secondo quanto riportato dalla Prealpina infattiil club emiliano starebbe visionando la situazione dell’azzurro, attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce, con un contratto firmato la scorsa estate con formula 2+1, per capire come muoversi sul mercato.

Attualmente impegnate nei playoff della Serie A, dove devono difendere il titolo conquistato la scorsa stagione, le V Nere di Scariolo cercano un ampliamento di roster in vista della prossima stagione, visto che la tanto agognata vittoria dell’Eurocup ha consentito ai felsinei di qualificarsi per l’Eurolega 2022-2023.

Achille Polonara, se la trattativa nei prossimi mesi dovesse concretizzarsi, sarebbe il profilo adatto per la formazione del patron Zanetti, visto che avrebbe il pedigrèe giusto a livello internazionale e inoltre essendo italiano andrebbe a lasciare liberi degli slot per la composizione del roster della prossima stagione.

Foto: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità