Seguici su

Sport in tv

Orari Valentino Rossi oggi e dove vederlo in tv: programma GT World Challenge 4 giugno, canale, streaming

Pubblicato

il

Mancano poche ore alla 1000km del Paul Ricard, seconda competizione del  Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. La battaglia è assicurata nell’impianto transalpino che si appresta per accogliere l’ultimo vero test in vista della 24 Ore di Spa-Francorchamps.

Dopo due eventi Sprint tra Brands Hatch (Regno Unito) e Magny-Cours (Francia) si torna finalmente a parlare dell’Endurance Cup con 54 auto presenti in pista, due in più rispetto alla tappa di Imola dello scorso aprile. Dries Vanthoor/Charles Weerts /Kelvin van der Linde (WRT #32/Audi) sono al comando della classifica generale grazie al successo della gara imolese, primo dei cinque atti previsti per questo speciale format.

Occhi puntati su Valentino Rossi (WRT #46/Audi), pronto per una nuova battaglia insieme al belga Frédéric Vervisch ed all’elvetico Nico Müller. Un nuovo test attende il ‘Dottore’ in una corsa speciale che si disputerà al tramonto e terminerà in notturna.

Le qualifiche e la 1000km del Paul Ricard 2022 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS verrà proposta in diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’. OA Sport seguirà la giornata con la diretta testuale, mentre la gara sarà proposta in tv dalle 21.00 su Sky Sport Arena (canale 204) ed in streaming su SkyGO e NOW.

PROGRAMMA GTWC EUROPE PAUL RICARD 1000KM 

Sabato 4 giugno
Qualifiche ore 11.30
Gara ore 18.00

GTWC EUROPE PAUL RICARD 1000KM IN TV

Diretta tv qualifiche e gara su YouTube (canale GTWorld)

Diretta tv gara Sky Sport Arena (canale 204) dalle 21.00

Diretta streaming gara su SkyGO e NOW dalle 21.00 su Su Sky Sport Arena

Diretta testuale qualifiche e gara su OA Sport

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità